Jordan Brand presenta ‘Our Turn’: torneo mondiale di uno contro uno

Jordan

Si inizia il 26 luglio

Jordan Brand ha lanciato “Our Turn”, una nuova iniziativa rivolta alla prossima generazione di atleti, che promuove il messaggio che la grandezza non chiede il permesso. Questo progetto offre un’opportunità unica ai giovani di mostrare la loro eccellenza a livello mondiale.

“Oggi è un momento storico per Jordan Brand. Il momento in cui entriamo in un nuovo capitolo di grandezza con lo stesso spirito audace e di sfida che Michael ha sempre incarnato con la nuova brand voice – ‘Our Turn’. È una dichiarazione ed un grido”, ha dichiarato Caitlin Sargent, Chief Marketing Officer di Jordan Brand. “Crediamo che in ognuno di noi ci sia la grandezza. Il nostro ruolo è quello di liberare questa grandezza all’interno della prossima generazione in ogni angolo del mondo, ispirandoli a prendere il proprio posto”.

Per dare sostanza a “Our Turn”, Jordan Brand organizzerà tornei di pallacanestro e attività comunitarie in tutto il mondo. Ventiquattro giovani uomini e donne saranno invitati al District 23 di Parigi, rappresentando città degli Stati Uniti, Asia-Pacifico ed Europa, per competere e diventare ambasciatori del marchio. Questi giocatori si sfideranno per il titolo di “The One”, il miglior giocatore di uno contro uno del mondo, con due vincitori finali che otterranno una partnership di un anno con Jordan Brand.

Le qualificazioni si svolgeranno in diverse città globali, culminando in Parigi il 26 luglio, dove i finalisti gareggeranno in diretta streaming su Twitch. L’iniziativa si ispira alle radici di Jordan Brand, celebrando la determinazione e la ricerca della vittoria che caratterizzano la leggenda di Michael Jordan.

Leggi anche: Paolo Banchero al Jordan World of Flight Milan: “Fondamentale credere ai propri sogni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *