Joe Bastianich, dopo il “silenzio social”, in tarda serata è tornato sui social

Joe Bastianich in viaggio di ritorno dall’Honduras è tornato sui social – da cui era assente anche dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi, e si è mostrato in una foto su Instagram 

Il silenzio di Joe Bastianich aveva allarmato i fan che lo hanno subissato di messaggi e commenti dopo l’annuncio del suo ritiro dal reality per motivi di salute. L’annuncio è arrivato in diretta lunedì scorso dopo un ricovero presso una struttura sanitaria dove il medico ha “obbligato” il naufrago al ritiro dal gioco. “La salute di Joe è più importante. Ci sono ritiri e ritiri, nel suo caso non c’erano alternative”. Così ha commentato la presentatrice Vladimir Luxuria prima di collegarsi col naufrago che ha dato l’annuncio del suo ritiro.

Facciamo un passo indietro. Joe aveva abbandonato la spiaggia a seguito di gravi sintomi gastrointestinali. Quindi il ricovero presso una struttura sanitaria che si trova vicina al residence della produzione dell’Isola dei famosi. Qui, dopo gli accertamenti, ha appreso che continuare l’esperienza in Honduras per lui sarebbe stato pericoloso.

Leggi anche–> Chiara Ferragni torna a Milano per scendere in campo: l’annuncio dell’imprenditrice digitale 

Da qui il naufrago durante la diretta di lunedì ha annunciato il suo ritiro:  “In questa avventura avete visto le parti più deboli di me, dover lasciare per questi problemi è una cosa, che mi rende molto triste“, ha detto l’imprenditore italoamericano ai compagni naufraghi.

Bastianich non è entrato nei dettagli: “Purtroppo è una situazione difficile per me. Normalmente quando faccio delle cose le faccio fino in fondo. Quando la dottoressa mi ha detto che non potevo continuare è stato molto pesante per me a livello personale“.

Dopo la puntata e sino alla tarda serata di ieri però l’ex naufrago non era apparso sui social. Poi verso le 23 circa ha pubblicato una foto dal treno per rassicurare i fan, senza tuttavia raccontare loro nulla. Probabilmente il silenzio social è dovuto al rientro in studio a Cologno Monzese, dove racconterà cosa gli è accaduto e perché è dovuto rientrare in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi