Jo Squillo e la gaffe su Gianmaria: “Vai a lavorare!” | Il web non ci sta

Jo Squillo e la gaffe su Gianmaria: ieri sera attorno al  tavolo della Superled i vip hanno fatto le loro nomination. Jo Squillo però ha fatto una gaffe con Gianmaria, invitandolo a tornare a lavorare

Jo Squillo ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip ha detto una frase su Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano, che non è piaciuta al pubblico. Durante le nomination palesi la donna ha commentato così la sua decisione di nominarlo, aggiungendo: “vai a lavorare!”. Uno scivolone che il pubblico ha commentato immediatamente sulla pagina del Gf Vip. Un’utente scrive: “Jo che a Gianmaria dice ‘è arrivato il momento di andare a lavorare’ ma perché non ci vai tu scusa…salviamo Gianmaria. A me sembra tutt’altro di come lo vogliono far sembrare”.

Gianmaria non ha preso bene la nomination e si è sfogato con Raffaella Fico raggiungendola nella stanza e rimanendo anche senza lasagne (i vip si sono praticamente dimenticati di lui). Anche Raffaella è finita in nomination e il motivo adottato dai vip per mandarla via è sembrato più una scusa che un motivo reale, tanto che il conduttore insospettito dalle tante nomination alla ragazza, le ha chiesto se si fossero messi d’accordo. Ma Raffaella ha negato, rimanendo anche lei delusa dalla nomination.

Leggi anche–> Il web vorrebbe due opinioniste diverse da Bruganelli e Volpe? I nomi

Intanto l’imprenditore ad andarsene a casa adesso non ci pensa minimamente. Infatti si è abituato alle telecamere e ha fatto anche diverse amicizie nella casa, soprattutto si è integrato con i colleghi, con i quali si fanno grandi chiacchierate notturne.

É anche vero che all’inizio del reality più volte ha detto di volersene andare ma perché c’erano stati dei battibecchi con Soleil e poi l’intervento in casa della sua fidanzata Greta. Insomma Gianmaria è comunque finito al televoto con Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Chi dovrà abbandonare la casa?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto