Jessica Selassié in compagnia di due amici del Grande Fratello Vip. Ecco dove li ha raggiunti la principessa etiope
Weekend in compagnia di due ex gieffini e altri amici per la principessa Jessica Selassié, che li ha raggiunti a Napoli. Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, che hanno continuato a sentirsi e vedersi anche lontano dai riflettori della casa di Cinecittà. I ragazzi hanno partecipato infatti all’edizione numero sei del Grande Fratello Vip.
Pochi giorni fa c’erano state le parole di Clarissa, sorella di Jessica, a Casa Chi che aveva detto di essere rimasta delusa da Federica: “Ho letto le interviste di Chi, ho apprezzato Gianmaria, Urtis, Davide, Basciano e Sophie. Poi ci sono i personaggini tipo Maria Monsè che cerca i riflettori. Poi altri personaggi mi hanno fatto ridere, poi sono rimasta male di Federica Calemme. Non è vero che lei è più amica di Manuel, nel periodo fuori dal GF Vip lei stava sempre con me. Ci siamo sempre sentite. Dire che lei ha un affetto in più per Manuel non lo capisco, loro condividono poco. Ha preso le parti di Manuel, ma se voleva bene anche a noi non doveva prendere le parti di nessuno. Sono rimasta male, lei mi ha scritto e non le ho nemmeno risposto”.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “L’amore…” (Video)
Pare però che questo non abbia inciso sull’amicizia da parte di Jessica con la coppia, che continua anche dopo le parole di sua sorella contro Federica. I ragazzi hanno trascorso la serata insieme a cena. Con loro anche il fratello di Gianmaria, Francesco, che abbiamo conosciuto al Grande Fratello Vip quando andò a fargli una sorpresa.
Oggi invece un giro turistico della splendida città, come si nota dalle foto appena pubblicate dalla princess.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.