Jessica Selassiè: le sue parole dopo il riavvicinamento tra Alessandro e Sophie

Jessica Selassiè dice la propria sull’ennesimo riavvicinamento tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Ecco le sue parole

Tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano torna il sereno! Dopo un weekend litigioso, infatti, la coppia ritrova la sintonia di sempre, fatta di coccole, abbracci e protezione reciproca.

Ad essere piacevolmente stupito dall’ennesima rappacificazione, è proprio Alessandro che, subito dopo aver parlato con Sophie, racconta a Jessica come i due siano riusciti a trovare un equilibrio e come i suoi sentimenti siano ancora più forti e solidi: “sono più sicuro di me e di lei” – dichiara Basciano.

Jessica, stupita dalle sue parole, replica in modo inaspettato: “Da adesso in poi spero che non litighiate più. Spero che questa pace non sia momentanea, evita altre liti e lascia perdere situazioni che possono compromettere il vostro rapporto” .

“Mi ha detto cose bellissime – dichiara Alessandro –  si è espressa in modo incredibile non pensavo potesse farlo in questo momento, qui dentro la casa”.

Jessica, felice di sentirlo parlare con tanta tranquillità, dispensa un ultimo consiglio: “Che vi sia di lezione… adesso ascoltatevi di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi