Giulia Salemi, la strepitosa sorpresa dei Prelemi (Video)

Giulia Salemi: il dono dei fan per la sua nuova casetta commuove la bella influencer, fidanzata di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi è amatissima dai fan. Spesso i Prelemi le dedicano video insieme al suo Pierpaolo Pretelli, momenti belli vissuti dalla coppia. Ma anche dei bellissimi regali. proprio come è accaduto qualche ora fa. Infatti Giulia continua a scartare i regali che i fan le hanno inviato.

“Mia mamma mi ha fatto arrivare un regalo speciale da parte vostra” dice Giulia, seduta per terra mentre scarta il regalo indossando una tuta arancione. Scarta il regalo e rimane stupita dal contenuto. Si tratta di una bellissima macchina fotografica per immortale i momenti belli col fidanzato Pierpaolo. “Grazie di cuore per questo regalo stupendo, mi impegnerò ad immortalare tutti i momenti speciali per tenerli sempre con me e condividerli con voi” dice la Salemi. Poi legge il bigliettino dei fan: “Un augurio speciale da parte di tutti noi per la tua nuova casa. Spero che questo regalino possa immortalare i momenti più belli di te e Pier. Il vostro fascino ha colpito il nostro sguardo ma la vostra virtù ha conquistato la nostra anima” si legge.

Infatti Giulia da poco tempo si è trasferita nella sua nuova casa e giorno dopo giorno condivide i passi in più dentro il nuovo appartamento che sta finendo di arredare e completare. Così i fan hanno pensato di fare all’influencer questo bel regalo come augurio per la sua nuova casetta.

Ma non solo il regalo, ma anche le splendide parole d’affetto che hanno fatto commuovere la bella influencer e conduttrice del Gf Vip Party italo-persiana. Al momento Giulia e Pier sono lontani. Infatti lo showman purtroppo è risultato positivo al covid e quindi non possono stare insieme. A comunicarlo ai fan sabato scorso è stato proprio l’ex gieffino, rassicurando i suoi follower sul suo stato di salute. E ha annunciato anche la sua assenza da Domenica In per la scorsa puntata, andata in onda domenica 23 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *