Jessica Selassié si è aggiudicata la vittoria del Grande Fratello Vip: ma cosa è successo nel dietro le quinte del programma? Ecco il gesto di Barù
Jessica Selassié è la vincitrice di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. La bella principessa etiope si è presa una cotta nella casa per l’esperto di vini, Gherardo, in arte Barù. Subito dopo la vittoria i due si sono abbracciati, poi Barù è scomparso dai radar, mentre Giacomo Urtis riprendeva il dietro le quinte post vittoria dal suo profilo Instagram. Così ha ripreso tutti i vipponi che si sono congratulati con Jessica per la sua vittoria.
L’abbraccio tra Barù e Jessica e poi il nipote di Costantino Della Gherardesca è sparito dal palco e di lui si sono perse le tracce, salvo poi captare qualche movimento social dell’esperto di vini di questa mattina. Facciamo un passo indietro. Intanto Jessica intervistata dai giornalisti Mediaset proprio sul suo amico ha dichiarato: “Se sono innamorata? Innamorata non proprio… però insomma, diciamo che sono infatuata, sì!”
Il loro rapporto è nato e cresciuto proprio nella casa del Grande Fratello Vip, dove Barù è entrato in corsa, arrivando però a classificarsi terzo nel reality Mediaset di questa sesta edizione. Jessica ha sempre sperato che il suo corteggiamento venisse apprezzato da Barù che però ha sempre detto e mantenuto di non voler una storia dentro la casa di Cinecittà. Ieri sera poi è stato svelato che si sono scambiati dei baci a stampo sotto la famosa tenda che avevano costruito Soleil e Sophie per i due concorrenti.
Leggi anche–> Alfonso Signorini torna con Il Grande Fratello a settembre
Intanto proprio questa mattina, Barù, che si è riappropriato ieri del suo telefono, ha messo un like ad un post Instagram di Trash Italiano, dove appunto si parlava della vittoria di Jessica. É un inizio post GF Vip tra i due?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.