Jessica Selassié e Barù: cosa è successo dopo il GF Vip 6? La risposta di lei riaccende il gossip

Jessica Selassié e Barù Gaetani si sono frequentati di nascosto dopo il reality show di Canale 5? I fan lo sospettavano: adesso si riaccende la fiamma sui social 

Jessica Selassié e Barù Gaetani si sono frequentati dopo il GF Vip di nascosto? La frequentazione, breve, risalirebbe ad ottobre 2022. La simpatia tra i due era nata nella casa del Grande Fratello Vip 6 ma tra le mura di Cinecittà c’era una sorta di gioco di seduzione da parte della principessa che apparentemente non veniva colto da Barù, che rimandava a una amicizia il loro rapporto.

Una volta fuori dalla casa di Cinecittà però qualcosa è cambiato tra la vincitrice del GF Vip e il finalista del reality show di Canale 5. I Jerù, così erano stati ribattezzati dai fan, hanno fatto sognare i fan e sperare ad una relazione tra i due ex vipponi.

Leggi anche–> Pamela Camassa, la dolce sorpresa di Filippo Bisciglia: un gesto incuriosisce Ilary Blasi

Relazione che ci sarebbe stata dopo ma in segreto. Seppure sia durata poco. Barù ha sempre negato che ci sia stato qualcosa aldilà dell’amicizia, ma Jessica, con la sua risposta ai fan, ha dato il via al nuovo gossip. Ecco cosa ha risposto ad un utente che le ha chiesto di Barù.

«Ciao, grazie mille per l’informazione, ma le situazioni delicate si affrontano diversamente. Grazie, spero tu possa capire».

Insomma una risposta che non nega né conferma. Di fatto però le parole di Jessica hanno riacceso la speranza tra i fan che credono in un ritorno di fiamma tra i due ex vipponi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto