Chanel Totti e Cristian Balaus: haters inarrestabili

Continuano gli attacchi haters a Chanel Totti. Dopo il caso della torta di compleanno è il fidanzato ad essere (di nuovo) preso di mira

Chanel Totti continua ad essere nel vortice delle polemiche social e dopo il caso della torta di compleanno – a detta di molti “da far imbarazzare” amici e parenti – arrivano (di nuovo) valanghe di critiche nel confronti del fidanzato Cristian.

La relazione con il Tik toker Balaus è iniziata solo da qualche mese ma è entrata subito nel mirino degli haters. Lui, diventato papà da poco di una bimba avuta da Martina De Vivo, è stato accusato dalla ex di aver subito un vero e proprio tradimento da parte di lui con la figlia di Ilary e Francesco Totti.

Nonostante Chanel non abbia dato peso alla vicenda, gli haters e sostenitori della De Vivo – anche lei popolare Tik toker- continuano a non risparmiare aspre critiche e stoccate social.

Tuttavia sembra che la storia tra Cristian e Chanel non stia accusando il colpo. Lui appare sereno e anche in rete non risparmia dolci messaggi per la sua nuova fidanzata. Anche là neo diciottenne Totti si dimostra immune alle recenti critiche, ma fonti vicine alla coppia assicurano che i litigi non mancano e che tra i due l’amore continua ma non senza intoppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *