Jessica Selassiè, attacco ai gieffini: “Sono da squalifica”

L’ultima vincitrice del GF Vip Jessica Selassiè si scaglia contro gli atteggiamenti dei gieffini nei confronti di Marco Bellavia

L’abbandono di Marco Bellavia al GF Vip ha mandato in tilt il web. Mai si era vista in tanti anni di programmazione del reality una presa di posizione così netta da parte dei telespettatori, che hanno preso fin dal subito le difese dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, isolato nella casa nonostante la sua depressione e attaccato con comportamenti spropositati. A prendere le difese dell’ex fidanzato di Paola Barale, sempre presente nelle tendenze di Twitter da diversi giorni a questa parte, ci ha pensato anche l’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip, la principessa Jessica Selassiè.

Intervenuta su Instagram la sorella di Lulù e Clarissa ha commentato duramente gli atteggiamenti degli inquilini del loft di Cinecittà nei confronti di Bellavia: “Schifo. Squalifica immediata a questi bulli” – ha scritto Jessica allegando un post di Trash Italiano nel quale vengono elencate alcune della varie offese dei concorrenti del GF Vip nei confronti del malcapitato Marco – .

LEGGI ANCHE: MIRIANA TREVISAN SI ESPONE SUL GIEFFINO MARCO BELLAVIA: “IL GFVIP È ANCHE QUESTO” (FOTO)

Nelle scorse ore un’altra concorrente della passata edizione, Miriana Trevisan, è intervenuta sui social per difendere a spada tratta Bellavia: “Il Gfvip è anche questo, non è una gara di recitazione, ballo e canto (forse per alcuni), ma anche di umanità e temi intimi. Il proprio dolore non va lanciato addosso agli altri, ma va trasformato. Elaborato dove e quando si vuole. Ghettizzazione e bullismo è ciò che ci rende disumani”. La speranza enorme è che adesso Marco possa trovare altrove la propria tranquillità.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto