Jeremy Renner, pubblicata la prima foto dal letto di ospedale

Jeremy Renner, pubblicata la prima foto dal letto di ospedale

Jeremy Renner, pubblicata la prima foto dal letto della terapia intensiva dell’ospedale in cui è ricoverato dopo l’incidente

Jeremy Renner, celebre interprete di Occhio di Falco, uno dei supereroi Avengers, ha pubblicato su Instagram la prima foto dal letto di ospedale. L’attore hollywoodiano è rimasto coinvolto in un incidente domestico, mentre stava spalando la neve con un gatto delle nevi.

L’incidente è subito apparso grave e l’attore ha subito diversi traumi e due operazioni d’urgenza. Attualmente è ancora ricoverato in terapia intensiva. Tuttavia, è riuscito a postare una foto su Instagram per ringraziare le migliaia di fan che in questi giorni lo stanno incoraggiando.

Leggi anche: Jeremy Renner, trapelano indiscrezioni sulla dinamica dell’incidente

Ha dichiarato l’attore: “Grazie a tutti per le vostre gentili parole. Ora sono troppo incasinato per scrivere. Ma mando amore a tutti voi”. Nella foto postata, si vedono chiaramente sul volto di Renner i segni del tragico incidente. Forse, senza il tempestivo intervento dei vicini di casa, che sembra abbiano bloccato una emorragia con un laccio emostatico, per l’attore le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi. Tuttavia, le sue condizioni restano serie, avendo anche perso una notevole quantità di sangue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

In migliaia hanno commentato il post dell’attore, non solo fan, ma anche celebrità. Tra queste spicca Orlando Bloom, che promette preghiere, Chris Evans che scrive “Tough as nails. Love you buddy”, ovvero “Duro come le unghie. Ti amo amico”. Ancora, per citarne alcuni, Penelope Cruz che manda un cuore, segno di affetto e vicinanza e Paul Bettany che scrive “Ti amo amico. Ti mando amore e guarigione”.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/ChbPXemjAr1/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *