Jeremias Rodriguez, Deborah gelosa di Roberta Morise? L’indiscrezione
Stando ad alcune indiscrezioni, Deborah Togni, fidanzata di Jeremias Rodriguez, sarebbe gelosa di Roberta Morise, anche lei naufraga in Honduras
Jeremias Rodriguez durante la scorsa puntata ha avuto modo di parlare con la fidanzata Deborah Togni, che si trovava in studio da Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi. I due si sono scambiate bellissime parole d’amore e Jeremias ha assicurato la sua ragazza che ha occhi solo per lei.
Ma pare, stando a delle indiscrezioni, che la fidanzata sia infastidita da alcuni comportamenti della naufraga Roberta Morise. Proprio in queste ore infatti Lory Del santo chiacchierando con Jeremias Rodriguez ha fatto notare al fratello di Belen come Roberta abbia un atteggiamento diverso nei suoi confronti, sia in altre parole, attratta da lui.
Leggi anche–> Roberta Morise, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi | L’intervista
Atteggiamento che avrebbe infastidito la fidanzata di Jeremias, stando all’esperta di gossip Deianira Marzano, che in una storia su Instagram ha scritto: “Parrebbe che la fidanzata di Jeremias sia molto infastidita per gli atteggiamenti di Roberta Morise verso il fidanzato (fratello di Belen). Più che infastidita, in studio, è nera. Ma Jeremias ha fatto sapere che non pensa di striscio a Roberta”.
Insomma ci sarà un confronto all’isola dei Famosi tra Deborah e Jeremias o tra la fidanzata e l’ex volto de L’Eredità?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.