Jennifer Lopez e Ben Affleck: la relazione è ufficiale anche sui social
Una relazione molto chiacchierata nel mondo quella tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, ma adesso arriva l’ufficialità anche sui social
Una delle regole sulle relazioni e i sentimenti è quella che impone di non ritornare con un ex. In questo 2021 così caotico e in balia di una pandemia mondiale, è accaduto di tutto. Compresa la violazione della regola da parte di una delle Regine del pop a livello internazionale.
Le voci sull’avvicinamento prima e gli avvistamenti con tanto di scatti rubati dopo hanno spiegato che la regola sugli e vale, ma non per Jennifer Lopez che, a distanza di tantissimi anni e a seguito di molte storie d’amore, è tornata al fianco dell’attore Ben Affleck.
Incredulità e stupore hanno caratterizzato gli stati d’animo dei fans che si sono dovuti ricredere sulle scelte delle due celebrities una volta aver visto gli scatti rubati, gli sguardi tra i due e la voglia di viversi, nonostante le chiacchiere e i rumors.
Una relazione che sembra andare molto bene e che, passo dopo passo, sta cercando di farsi accettare anche a livello mediatico. La storia d’amore tra la cantante e l’attore adesso è stata ufficializzata anche sui social.
Reduci dal wekend trascorso insieme per la Festa dell’Indipendenza degli Stati Uniti negli Hamptons, i due hanno partecipato al compleanno dell’amica Leha Remini.
Per l’occasione Leah Remini ha organizzato una grande festa della quale ha voluto raccontare con un video della durata di due minuti sul suo profilo Instagram.
Immagine dopo immagine, si nota subito la foto in cui vi è Leah Remini abbracciata a Jennifer Lopez e a Ben Affleck. Una foto in bianco e nero in cui i tre sono molto vicini mentre guardano l’obiettivo.
La foto pubblicato è decisamente il debutto social della coppia più chiacchierata al mondo e ufficializza la storia d’amore tra i due.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.