Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi: una foto mai vista legata a un ricordo
Su richiesta di uno dei follower su Instagram, Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto mai vista con Tommaso Zorzi, condividendo un ricordo
È un periodo abbastanza impegnato per Aurora Ramazzotti alle prese con nuovi progetti lavorativi. Tra un set e l’altro e un viaggio e l’altro, la giovane presentatrice non dimentica mai di interagire con la sua community.
In queste ore, Aurora Ramazzotti ha aperto un box domande nelle storie del suo profilo Instagram. Non si tratta della “Rubrichetta” settimanale, ma più di un modo per potersi raccontare un po’ e confrontarsi con i followers.
Tra tante domande, vi è stato chi ha chiesto di pubblicare una foto mai vista di lei con Tommaso Zorzi. La giovane presentatrice non si è tirata indietro e, anzi ha davvero pubblicato la foto.
La foto mostra i due divertiti mentre sono seduti a tavola e armeggiano tra bicchieri e posate. Aurora Ramazzotti ha voluto dare qualche dettaglio in più sulla foto, condividendo così un ricordo di questa amicizia.
Sulla foto pubblicata nelle storie ha scritto: “Quella volta che ci imbucammo per sbaglio a una cena con Naomi Campbell e Cicciolina”.
Una foto che riassume la bellezza di un’amicizia piena di colpi di scena e di euforia. I due avevano rischiato di perdersi. Per un periodo si sono allontanati. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha ammesso di avere avuto tempo per pensare e per capire. Tra le prime cose fatte una volta uscito dalla casa, vi è stata quella di rivedere Aurora Ramazzotti per riconciliarsi.
Dell’amicizia ritrovata, i due hanno pubblicato una foto felici e sorridenti. Appena liberi dagli impegni lavorativi, i due si ritrovano a trascorrere del tempo insieme riconfermandosi che il bene e l’affetto che li lega sin da adolescenti non è mai svanito.
Lascia un commento