Jennifer Lawrence rimane ferita sul set di Don’t Look Up

Jennifer Lawrence

Piccolo incidente per Jennifer Lawrence sul set di Don’t Look Up, fermate le riprese, che riprenderanno lunedì

Mentre era sul set del nuovo film di Netflix, Don’t Look Up, Jennifer Lawrence è stata vittima di un piccolo incidente, che ha causato un temporaneo stop delle riprese.

Secondo quanto emerso da indiscrezioni, riportate su diverse testate specializzate, l’attrice di Hunger Games stava girando una scena insieme a Timothée Chalamet, ma qualcosa è andato sorto. A quanto pare, la scena prevedeva una esplosione, ma il vetro che sarebbe dovuto esplodere ha reagito in maniera inaspettata e una scheggia si è staccata, andando a colpire il viso dell’attrice.

Nello specifico, Jennifer Lawrence ha riportato una ferita alla palpebra dell’occhio, che avrebbe sanguinato abbondantemente e lungamente, costringendo l’attrice a interrompere la ripresa. La ferita non è grave e già lunedì la Lawrence ritornerà sul set.

Don’t Look Up è un film scritto e diretto da Adam McKay e che nei prossimi mesi sarà disponibile sulla piattaforma Netflix. Oltre ai già citati Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet fanno parte del cast stelle del cinema hollywoodiano, tra cui Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Maryl Streep, Jonah Hill, Ariana Grande, Chris Evans e Ron Perlman.

I protagonisti principali sono due astronomi, interpretati proprio la Lawrence e Di Caprio, che tentano, tramite un tour mediatico, di mettere in guardia l’umanità su un asteroide che distruggerà la Terra.

Grandi sono le aspettative su questa pellicola, le cui riprese sono iniziate il 18 novembre 2020, dopo un rinvio causato dall’emergenza sanitaria. Diverse sono le località coinvolte dalle riprese, che vanno da Boston al Massachusetts, anche se parte del film viene girato New York City. Le riprese dovrebbero finire in questo mese di febbraio, sperando che non ci siano ulteriori stop.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto