Non si hanno notizie certe ma si vocifera di una possibile collaborazione
Jennifer Lawrence e Paolo Sorrentino potrebbero presto lavorare insieme. Secondo le ultime notizie che arrivano dagli USA i due sarebbero alla prese con un nuovo progetto.
I premi Oscar starebbero infatti lavorando al fin biografico su Sue Mengers. L’agente di Hollywood, celebre negli anni ’60, e riuscita a farsi strada e imporsi in un contesto fino ad allora riservato solo agli uomini.
L’agente ha rappresentato tante star da Barbra Streisand, Cher, Joan Collins, Burt Reynolds fino a Steve McQueen.
Su di lei dovrebbe essere realizzato un biotopic e si dice che in lotta per accaparrarsi il progetto ci siano già Netflix ed Apple Tv+.
Leggi anche: Jennifer Lawrence si prenderà un anno sabbatico dalla recitazione
Si parla di cifre intorno agli 80 milioni di dollari, di cui 20 sarebbero destinati come compenso dell’attrice. La sceneggiatura del biopic è opera di Lauren Schuker Blum, Rebecca Angelo e John Logan.
Quest’ultimo ha lavorato già alla scrittura del film 007 “Skyfall” o al musical con Depp “Sweenet Todd”, ed è stato candidato tre volte all’Oscar grazie a ‘Il Gladiatore’, ‘The Aviator’ e ‘Hugo Cabret’.
Per Sorrentino e la Lawrence si tratta della seconda collaborazione visto che i due sono alle prese con “Mob Girl” pellicola che a breve vedremo nelle sale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.