“The Kissing Both 3”: termina la saga. L’ultimo capitolo dall’11 agosto su Netflix

Si tratta della terza pellicola della saga

Il catalogo Netflix si arricchisce con il terzo e ultimo capitolo dalla saga di “The Kissing Both” film giunto al suo atto finale.

La commedia ha per protagonista Joey King e Jacob Elordi (star anche di “Euphoria”): i due, sono stati anche una coppia nata proprio grazie al film e si sono trovati “costretti” a dover lavorare ai sequel dopo che la relazione era terminata.

Ora, infatti, sembra che Elordi sia impegnato con la modella Kaia Gerber.

Leggi anche: Jacob Elordi e Kaia Gerber escono allo scoperto

Per quanto riguarda la trama del film, la protagonista Elle che dovrà decidere se seguire il cuore e Noah o meno scegliendo una facoltà tra Harvard e Berkley. Una decisione importante che in un senso o in altro potrebbe stravolgere la sua vita.

Con The Kissing Booth 3, – ha spiegato a Digital Spy  Joey King – ripartiamo da quel dilemma e porterà con sé alcune sfide piuttosto serie per tutto il terzo film.

La serie si basa sui romanzi di Beth Reekles che come lei stata ga fatto sapere sta anche lavorando a nuovi capitoli anche se il film dovrebbe fermarsi al terzo.

The Kissing Both che ha sempre riscosso un enorme successo è disponibile da oggi, 11 agosto, su Netflix e si preannuncia già uno dei titoli più visti del catalogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *