James Bond, trovato il sostituto di Daniel Craig? L’indiscrezione

Si parla di Lucien Laviscount

Da ormai diverso tempo si cerca il successore di Daniel Craig per il complesso e affascinante ruolo di 007 ovvero di James Bond, l’agente segreto più celebre al Mondo.

Tante sono le indiscrezioni sul successore di Craig che come noto ha ormai chiuso la sua avventura. L’ultima riguarda uno dei protagonisti della serie Emily In Paris.

Daniel Craig, ipotesi sostituto per 007

Si parla infatti di Alfie, personaggio interpretato da Lucien Laviscount. L’attore potrebbe infatti essere in lizza per l’importante ruolo

A dare l’indiscrezione, il Daily Mail. L’attore avrebbe conquistato Barbara Broccoli, produttrice della saga di James Bond.

Secondo la stampa britannica l’attore, ch aha 30 anni, sarebbe il candidato ideale. L’obiettivo è quello di trovare infatti un attore che possa ricoprire il suolo per i prossimi 15 anni almeno.

Il Daily Mail ha anche evidenziato come al vaglio ci sarebbero tanti elementi alcuni non negativi. Il possibile successore di Daniel Craig ha infatti partecipato al Grande Fratello VIP inglese nel 2011 elemento che non piace.

Di certo, intanto, lo vedremo nella stagione numero 4 di Emily In Paris.

Leggi anche: Emily in Paris 3, Lily Collins dà alcune anticipazioni

L’ultimo film di James Bond uscito nelle sale, con appunto Daniel Craig, è stato “No Time To Die”. Va ricordato come le avventure delle pellicole si basino sui romanzi di Ian Fleming.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto