Ivana Mrazova: la stoccata di un volto noto del gossip alla modella

Ivana Mrazova torna a far discutere il web. Stavolta è un volto noto del gossip a lanciare una frecciatina alla modella 

È trascorso più di un mese da quando Ivana Mrazova è tornata in tv sotto i riflettori del Grande Fratello vip e da allora il web ha spesso sentenziato circa il rapporto della modella con Luca Onestini.

I due hanno condiviso diversi anni insieme, ma la storia giunge al capolinea durante il periodo di pandemia. Pare sia stata proprio Ivana a porre fine alla relazione anche se Luca, nonostante l’amore, non ha saputo arginare il colpo di testa della ex fortificando la decisione di lei.

Grazie al GFVip Luca e Ivana hanno potuto di nuovo trascorrere del tempo insieme chiarendo i reciproci dubbi e dissipando qualche nube di troppo. Tuttavia, la presenza della modella nella vita dell’ex gieffino sembra sollevare polemiche e nelle ultime ore, a seguito di un post pubblicato da Ivana sui propri social, sembra che anche l’esperta di gossip Deianira Marzano non veda di buon occhio alcuni atteggiamenti della Mrazova.

La stoccata di Deianira Marzano.

Non sappiamo perché la Marzano abbia “il dito puntato” contro Ivana, ma qualcosa bolle certamente in pentola e chi vive nel torbido mondo del gossip potrebbe aver osservato attentamente atteggiamenti che possono essere sfuggiti al pubblico del piccolo schermo.

Oppure, come scrivono alcuni utenti sul web, Deianira sarebbe solo mossa da antipatia nei confronti della modella e dell’ex compagno Onestini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.