It’s Barbie time! Il film più atteso della stagione è finalmente al cinema. E da FAO Schwarz arrivano le Barbie ispirate al film

La bambola Mattel arriva nella sua ultime versione ispirata all’attrice del film appena uscito nelle sale di tutto il mondo 


L’iconica bambola
Mattel che ha rivoluzionato modelli e schemi, è arrivata da FAO Schwarz con le sembianze di Margot Robbie nel ruolo di Barbie sfoggiando alcuni dei look simbolo del nuovo attesissimo film Barbie The Movie.

Quattro proposte da collezione a partire da Barbie Margot Robbie con abito vintage. Con il suo vestito a quadretti rosa, la collana a margherite e le scarpe décolleté rosa pastello, questa Barbie è pronta a vivere il giorno più bello di sempre a Barbie Land.

Barbie Margot Robbie con abito western indossa invece gilet in jeans rosa e jeans a zampa d’elefante, coordinati con un cappello da cowgirl e stivali bianchi

E per un gigantesco mega party nella Casa dei Sogni? Cambio look e Barbie Margot Robbie sfoggia la sua tuta dorata. Le paillettes, un’acconciatura con morbide onde, le scarpe e i gioielli coordinati all’abito completano il look scintillante di questo imperdibile modello. 

Direttamente da Barbie Land a FAO Schwarz arriva anche il mitico Ken. E proprio come nel film indossa un look interamente in denim con gilet aperto e jeans azzurri chiari; dettaglio fashion a completare il look, gli iconici boxer di Ken che si intravedono in vita.

Tutte le proposte tratte dal film sono disponibili nel negozio di via Orefici 15 a Milano e sul canale e-commerce faoschwarz.it, un’idea da regalare e regalarsi, perfetta per tutti i fan e collezionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.