“Italia’s Got Talent”: annunciato un nuovo giudice

Confermata alla guida Lodovica Comello

Aria di cambiamento a Italia’s Got Talent, con la nuova edizione che approda su Sky Uno e in streaming su NOW da gennaio.

Al tavolo della giuria arriva infatti Elio, confermati, invece Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.

Alla guida, per il sesto anno consecutivo, Lodovica Comello.

Elio, cantante, musicista e scrittore, con gli Elio e Le Storie Tese ha pubblicato dieci dischi in studio, ma nel corso degli anni è diventato anche un amatissimo personaggio al quale il fiuto per il talento di sicuro non manca.

Al suo fianco il grande ritorno di Federica Pellegrini, la “Divina”, reduce da Tokyo 2020 dove ha raggiunto il record storico della quinta finale olimpica consecutiva nei 200 stile libero.

Poi l’icona dell’industria discografica e della TV italiana Mara Maionchi e, per la settima edizione consecutiva, Frank Matano, comico e attore, pronto a provocare ancora i colleghi al tavolo e a far ridere il pubblico col suo umorismo.

Elio ha spiegato: «Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto