Italiano morto in Cina, l’appello della madre: “Chiedo umilmente di fornirmi ogni dettaglio”
Italiano morto in Cina, l’appello della madre su Facebook: “Chiedo umilmente di fornirmi ogni dettaglio”. Molti gli appelli di familiari e amici per conoscere la verità
Marcello Vinci è il trentenne di Martina Franca morto a Shanghai, in Cina. Sul decesso del giovane non si hanno notizie precise, tutto sembra essere avvolto dal mistero. A dare l’allarme è stata la madre del giovane, che ha raccontato di essere stata raggiunta da una telefonata, in cui è stata informata del decesso del figlio, senza altri dettagli sulle cause della morte.
La donna Angela Berni, residente in Puglia, ha lanciato un appello su Facebook, in chiede notizie a chi sia a conoscenza di quanto accaduto al figlio. In particolare, l’appello è rivolto agli amici e conoscenti che hanno avuto contatti con il giovane “tra il 5 e il 6 marzo” scorso. Poi la donna conclude: “Chiedo umilmente di fornirmi ogni minimo dettaglio, potrebbe essere di gran aiuto alle indagini”.
Leggi anche: Sondrio, giovani investiti da un treno, l’ipotesi è una sfida di abilità
Marcello Vinci era un esperto della Cina e qualche anno fa aveva conseguito la laurea all’istituto di studi internazionali con una tesi sulla “Cina che veste made in Italy”. Molte sono le testimonianze fotografiche di Vinci sui social, in cui è evidente lo stretto legame e la passione che l’italiano aveva per la Cina e l’Oriente. Non solo la madre, ma in molti, in queste ore, stanno lanciando appelli social per chiedere informazioni utili a scoprire la verità su quanto accaduto al giovane.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.