Isola, Valentina Persia e Angela Melillo commentano il gesto di Ciufoli
Angela Melillo e Valentina Persia su Ciufoli: Roberto Ciufoli ha preso i fruttini, infrangendo il regolamento ed è finito in nomination: le due naufraghe hanno commentato il gesto del collega
Valentina Persia e Angela Melillo commentano il gesto di Ciufoli: giorno 58 all‘Isola dei Famosi. Mentre preparano la cena, le due naufraghe Valentina Persia e Angela Melillo commentano la nomination fatta dal gruppo a Roberto Ciufoli. Le due concorrenti sono incredule per il gesto compiuto da Roberto Ciufoli che ha scavalcato la recinzione e si è mangiato i fruttini quando faceva parte del gruppo degli arrivisti a discapito dei naufraghi primitivi. Adesso i due gruppi non esistono più, c’è di nuovo un unico gruppo a Playa Reuniòn.
La Melillo dice a Valentina: “Ma un uomo così può scavalcare la recinzione e prendere i fruttini?!” E Valentina commenta: “Sta proprio avvelenato, stanco. A me ha detto ‘Mi sono rotto’. E Angela: “Se prendi una punizione, la paga poi tutto il gruppo”. Valentina a questo punto rimarca che lei la sua porzione non la cede al collega naufrago. Infatti Ciufoli è stato punito e per una settimana non avrà la sua razione di riso.
Leggi anche–> ISOLA, ROBERTO CIUFOLI NEL MIRINO DEI NAUFRAGHI (VIDEO)
Angela spiega: “Non è perché hai preso il fruttino, ma è per tutto quello ce questo comporta. Noi viviamo di questo. Per noi è importante. ‘A Robè – gli ho detto – ma che succede?'”
Insomma nel frattempo ieri il naufrago si è sfogato con Isolde: “Credo che mi abbiano votato Rosaria, Matteo, Emanuela e Miryea perché fin dall’inizio lo hanno fatto. Con loro cerco un’apertura ma sento chiusura e ostilità verso di me. La Playa riunita ce l’aspettavamo e penso che io ed Isolde saremmo messi in mezzo. Soprattutto dopo la Nomination a Valentina, il veleno c’è e si muovono i serpenti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.