I Ferragnez hanno comprato casa: i dettagli raccontati su Instagram

I Ferragnez hanno comprato casa i dettagli raccontati su Instagram

I Ferragnez hanno comprato la loro prima casa insieme. A dare l’annuncio e a raccontare alcuni dettagli è stata Chiara Ferragni su Instagram

Qualche tempo fa era trapelata la notizia di un acquisto da parte di Chiara Ferragni e di Fedez di un appartamento, ancora da costruire, super lussuoso – indiscrezioni parlavano di un attico – a Milano, in una zona residenziale, interessata da nuove costruzioni. La notizia non era stata confermata dalla coppia, ma ieri Chiara Ferragni, nelle storie di Instagram, ha dato un annuncio importante, che si riferisce proprio all’acquisto della loro prima casa:

“Come promesso vi faccio un annuncio: io Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella dove siamo adesso è in affitto, è una casa dove stiamo benissimo ma è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni. La stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto”.

Chiara Ferragni non nasconde la sua emozione e l’entusiasmo per questo progetto: “Sono super contenta perché adoro l’arredamento, adoro l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro”.

Costruire la propria casa, pianificarla nei minimi dettagli in modo tale che possa rispondere alle esigenze della famiglia è l’obiettivo principale per i coniugi Ferragni. L’appartamento è, infatti, in fase di costruzione e non sarà pronto prima dell’estate 2022. Quindi la coppia ha tutto il tempo di scegliere tutto ciò che può renderla funzionale alle loro esigenze.

Leggi anche: I Ferragnez cambiano casa? In vista l’acquisto di un super attico a Milano

Infatti, conclude Chiara Ferragni: “si tratta di un appartamento come piace a noi. Non è pronto, devono ancora costruirlo. Dovrebbe essere pronto a metà dell’anno prossimo, tra l’estate e il mese di settembre 2022. Quindi c’è tempo per organizzarla al meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *