Isola dei Famosi, tra i Tavassi scoppia il primo battibecco: l’accaduto (VIDEO)
Isola dei Famosi, scoppia un battibecco tra i fratelli Tavassi a causa del caffè: ecco cosa è emerso dalle loro parole
Isola dei Famosi, lo scorso 21 marzo è iniziata una nuova edizione del noto reality show su Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Al fianco della conduttrice in questa nuova avventura troviamo Nicola Savino e Vladimir Luxuria in qualità di opinionista. L’esperienza in Honduras prosegue per tantissimi naufraghi, in gara ci sono ancora i fratelli Tavassi, Guendalina ed Edordo, e ancora, Carmen con suo figlio Alessandro, Lory del Santo e Marco. Inoltre nella puntata andata in onda venerdì, sono entrate tre nuove naufraghe, Fabrizia Santarelli, Marialaura De Vitis e Mercedesz Henger.
Leggi anche –> clarissa selassie si espone sul legame con sophie e rivela avra sempre foto
Un battibecco tra i fratelli Tavassi…
Nelle ultime ore sull’isola è esploso un battibecco tra i fratelli Tavassi, a causa del caffè Guendalina ed Edoardo si sono ritrovati ad affrontare una discussione coinvolgendo anche Carmen e Nicolas. Edoardo ha affermato: “E’ una questione semplicemente differenza di comportamento, io ti sveglio col caffè tu mi svegli con le urla…”
“Prima zitta zitta non parlà” ha replicato Guendalina, il naufrago ha aggiunto: “Eh si perchè c’hai torto”. “Mamma mia come te rode… ma chi te sveglia a te la mattina? Ma spero che dormi fino alla sera dopo, se te svegli e stai così, sei mazzo che ti vengo a sveglià col caffè”, ha dichiarato Guendalina.
Durante la discussione anche Carmen ha aggiunto il suo punto di vista affermando: “Viene male poi il caffè allora abbiamo deciso beviamo questo e poi facciamo il caffè”. “Non diciamo facciamo la tisana perchè il caffè viene male, non raccontiamo le cazz***” ha replicato Nicolas. “Noi ogni mattina facciamo così” ha sottolineato Carmen. “Perchè la seconda moca dobbiamo sprecarla e buttarla” ha specificato Guendalina. “La prima è il problema non la seconda” ha replicato Edoardo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.