Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli: “Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria? Ecco cosa ne penso”

Sonia Bruganelli, attuale opinionista de L’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove esprime il suo pensiero sui colleghi di lavoro 

All’Isola dei Famosi 18 è cambiata la conduzione, l’inviata e anche gli opinionisti. Ed è proprio l’opinionista Sonia Bruganelli che, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato della sua esperienza al reality e ha detto cosa ne pensa della conduttrice Vladimir Luxuria e dell’inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Su Luxuria ha svelato: “Non siamo ancora amiche, l’ho conosciuta in questo frangente e la apprezzo per il coraggio che ha avuto nel suo percorso. La trovo una donna molto generosa: non patisce gli interventi degli opinionisti, sa che in tv il lavoro di gruppo è fondamentale. La stimo professionalmente e umanamente, quindi spero che diventeremo presto amiche”.

Leggi anche–> Nuovo capitolo per una coppia nata al Grande Fratello Vip: “Hanno comprato casa insieme”

L’opinionista si è anche sbilanciata sul collega Dario Maltese e su Elenoire Casalegno:  “Lui come opinionista è il mio opposto, perché ha un’impostazione classica, giornalistica, e a volte abbiamo pareri divergenti sulle dinamiche. Meglio di Adriana Volpe? Né meglio né peggio: diverso. Dario mi sta molto simpatico.

Elenoire sta facendo un buon lavoro, è una grande professionista. Da lontano a noi sembra tutto bello: il paesaggio, il mare, la natura. Ma in realtà le condizioni non sono sempre facili, tra caldo, vento insetti. Io non potrei mari fare la vita dei naufraghi. Non solo per la fame, non avrei proprio la testa, non sono una da vacanze avventurose, ma da relax e comodità. Se posso evitare i sacrifici, li evito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi