Giuseppe Garibaldi è determinato: “Voglio riconquistarla”

Giuseppe Garibaldi vorrebbe riconquistare Beatrice Luzzi conosciuta al GF e intanto parla del suo sogno lavorativo

Giuseppe Garibaldi è preso dall’attrice Beatrice Luzzi, che ha conosciuto al Grande Fratello. I due gieffini dentro la casa di Cinecittà hanno avuto modo di frequentarsi ma la loro storia non è decollata.

Dopo il reality, i due ex gieffini si sono visti e sentiti spesso. Adesso, in un’intervista a Superguida Tv ha confidato di voler riconquistare l’attrice di cui è innamorato. “Se è possibile recuperare con Bea? Ci stiamo sentendo e ci stiamo confrontando su molte cose. Per quanto mi riguarda, sto cercando di recuperare un rapporto e la sua fiducia. Vorrei riconquistarla”.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli: “Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria? Ecco cosa ne penso”

E ancora, ha ammesso l’ex gieffino:

“Come ho già detto anche in altre occasioni, sia dentro la Casa, sia fuori, dopo che siamo usciti, con Beatrice in alcuni momenti ho sbagliato. Il non difenderla, il non proteggerla dalle critiche, dalle accuse e da tutto ciò che ci influenzava ci ha portato a litigare e, col tempo, ad allontanarci. In quel periodo, non ho avuto la lucidità, la maturità e l’esperienza di mettere i miei sentimenti e lei davanti a tutto e a tutti”.

Il gieffino ha anche parlato di possibili scenari sul fronte lavorativo: Garibaldi valuterebbe una proposta da L’Isola dei Famosi ma il suo sogno sarebbe quello di condurre Striscia la Notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Garibaldi (@giuseppegaribaldi1993)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi