I naufraghi de L’Isola Dei Famosi si sbilanciano e affermano di essere tutti attori dello stesso film. Ecco il motivo
All’alba del ventesimo atto de L’Isola Dei Famosi 2022, i naufraghi appaiono sempre più agguerriti e desiderosi di scoprire le carte in tavola. Complici la fame, la stanchezza, la mancanza degli affetti e le continue polemiche, anche gli insospettabili si lasciano sfuggire affermazioni forti che fanno discutere il gruppo honduregno e il pubblico social.
A seguito di uno sfogo dell’ex pupa Maria Laura De Vitis, in cui la naufraga dichiara di essere sconvolta dalle nomination di alcuni compagni di avventura e di non essere apprezzata abbastanza, Pamela e Nicolas prendono posizione e affermano di non credere alle parole di Maria Laura: “non ci credo che pensa davvero che non la vogliamo – dichiara Pamela – è un atteggiamento da vittima perché lo sa perfettamente che le vogliamo bene. Vuole solo accaparrarsi la simpatia del pubblico, ma qui siamo tutti attori non solo lei..” – conclude ‘ex di Non E’ La Rai.
Tale affermazione crea scompiglio, ma sembra essere condivisa da tutto il gruppo: “si, qui siamo tutti attori chi più chi meno” – afferma Nicolas infastidito da tali atteggiamenti e sottolineando quanto l’atteggiamento del gruppo cambi dinanzi alla presenza delle telecamere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.