Isola dei famosi, provvedimenti per due naufraghi dopo una dura lite

Isola dei famosi, Khady e Artur puniti dopo la questione spray: cosa è accaduto

Sale la tensione all‘Isola dei famosi. I due concorrenti Khady e Artur, che nel frattempo sono sempre più vicini, sono stati puniti dallo spirito dell’Isola per aver sottratto al resto del gruppo dello spray anti zanzare.

Gli altri concorrenti, martoriati dai mosquitos, sono andati alla ricerca degli spray e ne hanno trovati due nel sacco del modello e uno in quello della modella, che li avevano sottratti. Per questo motivo si sono ribellati e hanno tolto a Dainese la carica di leader per alzata di mano, dopo una lite accesa. Subito dopo è infine arrivato il comunicato della produzione che ha punito i due naufraghi, riducendo le porzioni di cibo, già ai minimi termini. “La produzione ha deciso che per aver occultato lo spray al gruppo Artur e Khady avranno diritto a sola metà razione di riso“. Dainese ha reagito malissimo, esprimendosi così contro la decisione presa: “Questo non è un crimine, è un puntare il dito. Le persone che volevano farlo da un bel po’ lo hanno fatto. A me fa ridere”. Inoltre nel corso dell’ultimo daytime, Greta ha puntato il dito contro Dainese, accusandolo di non aver incluso Aras nelle decisioni.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, esplode l’amore in Honduras?

Intanto questa sera i concorrenti si apprestano a vivere una puntata ricca di emozioni Edoardo Stoppa riceverà la visita a sorpresa della moglie Juliana Moreira. Inoltre Pietro Fanelli, che ha annunciato il ritiro dal reality nei giorni scorsi, vivrà un ultimo confronto con i suoi ex compagni prima di lasciare definitivamente l’Honduras.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi