Isola dei famosi, esplode l’amore tra Khady e Artur: ma spunta un’altra donna

artur dainese isola dei famosi 2024

Isola dei famosi, Artur Dainese e Khady sempre più vicini?

AllIsola dei famosi c’è aria di amore. Khady e Artur sembrano sempre più vicini. I due giovani naufraghi negli ultimi giorni hanno iniziato una sorta di frequentazione in Honduras, dove tra un ritiro e l’altro sembra esserci spazio anche per l’amore all’Isola. O almeno, per dei primi passi.

Negli ultimi giorni i due giovani modelli Khady e Artur hanno trascorso molto tempo insieme, e in una delle recenti sere si sono gustati l’uno al fianco dell’altra il tramonto mozzafiato su Cayo Cochinos. I due naufraghi sembrano ormai inseparabili, nell’ultima settimana si sono avvicinati ancora di più e venerdì pomeriggio hanno anche disturbato le concorrenti Valentina Vezzali e Alvina Verecondi Scortecci, che stavano cercando di riposare: “Scusate se vi interrompiamo, ma volevamo fare un sonnellino pomeridiano. Se non è un problema andate a fare pucci pucci un po’ più in la se non è troppo disturbo“.

Stando a un retroscena riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, però, Dainese avrebbe già una donna fuori dalla Casa, che avrebbe lasciato in sospeso prima di entrare a far parte del cast dell’Isola. La verità verrà a galla?

LEGGI ANCHE: Amici 23, Marisol e il confronto con Dustin. Spunta il nome del possibile vincitore

Intanto nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi Sonia Bruganelli aveva già notato la vicinanza di Dainese alla Gueye e l’ha fatto presente alla padrona di casa Vladimir Luxuria: “Ti dico chi per me merita di rimanere in questa nomination. Io personalmente premierei le capacità camaleontiche di Artur. Cosa intendo con questo discorso? Lui è entrato in gioco facendo in bastian contrario su tutto, poi ha visto che non ce la faceva in questo modo e ha fatto l’amico dei leader, poi ha capito che anche quello non funzionava probabilmente e adesso ha cambiato nuovamente linea e cerca la relazione con Khady. Sì dai si sta avvicinando a Khady in maniera palese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi