Isola dei famosi, per Sisal il favorito per la vittoria è Edoardo Stoppa

Edoardo Stoppa isola dei famosi

Isola dei famosi, per Sisal il favorito per la vittoria è Edoardo Stoppa. Ecco la quotazione 

Dopo aver debuttato nella fascia oraria della domenica, l’Isola dei Famosi tornerà in onda stasera: gli esperti Sisal hanno già pronosticato il naufrago che toccherà la terra promessa della vittoria finale. È Edoardo Stoppa, il cui trionfo è offerto a 1,50. L’avventura che dovrà vivere su Playa Olimpo insieme a Samuel Peron, al momento tra i protagonisti visto che, insieme ad Aras Senol ed Edoardo Franco, occupa il terzo gradino del podio dei favoriti a 7,50, sembrerebbe proprio che non comprometterà il suo ruolo. Stoppa piace e il suo spirito di avventura convince e appassiona il pubblico sempre più.

Tuttavia, non bisogna sottovalutare Matilde Brandi. Dopo aver ricevuto una sorprendente proposta di matrimonio, accettata, durante la scorsa puntata da parte del compagno Francesco Tafanelli, la naufraga, vincente a 5,00, rimane la principale antagonista dell’ex inviato di Striscia la Notizia.

Chi difficilmente non lascerà l’Isola da vincitore è Artur Dainese: il modello di origini ucraine rimane distaccato dal resto del gruppo, il suo trionfo si gioca a 20, ed è già in nomination per questa sera insieme all’attore Aras Senol e la ballerina e modella Greta Zuccarello (9,00). Chissà se sarà proprio il “bello che non balla” a dover abbandonare definitivamente l’Honduras nella puntata odierna.

Leggi anche:

Il reality show condotto da Vladimir Luxuria continua a regalare suspense e sorprese: la competizione è ancora aperta a colpi di scena inaspettati, non ci resta dunque che seguire le avventure dei naufraghi e scoprire come andrà a finire!

Leggi anche: Nuova coppia all’Isola dei Famosi? Artur punta un’altra naufraga

Per restare aggiornati sulle quote e i pronostici Sisal è possibile consultare: https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/quote/spettacolo/isola-dei-famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi