Isola dei famosi, missione difficile per Valentina e Rosanna: hanno preso una dura decisione

Isola dei famosi 2024, una missione complessa per Valentina e Rosanna: cosa è accaduto in Honduras

Proseguono le avventure dei naufraghi all‘Isola dei famosi 2024. Mentre Greta si dedica all’apertura del cocco, Valentina ha deciso di impartire nuove lezioni di scherma ai compagni di gioco. Samuel, Stoppa, Artur ed Edoardo, invece, si dedicano alla pesca. I concorrenti hanno poi ricevuto un regalo speciale da parte dello spirito dell’Isola, che tramite un comunicato ha annunciato ai concorrenti la presenza di un particolare tesoro. Al termine di un percorso non privo di ostacoli come afa e foglie cadenti, Rosanna e Valentina hanno trovato una pizza, una visione celestiale. Il programma ha messo i concorrenti davanti a una scelta “Lo spirito dell’isola è tentatore. Davanti a voi avete due pizze ma una sola scelta, mangiare ora la pizza oppure portarla ai vostri compagni di gioco, ma in quel caso non avrete la possibilità di mangiarla voi” le parole lette da Valentina nel comunicato diramato dal programma.

Una scelta molto complicata in particolar modo per la Vezzali, che ha ammesso durante il daytime. “La pizza è il mio piatto preferito, io vivrei mangiando la pizza. Non mi è mai passato di mente di mangiarla però, e neanche a Rosy. Sono contenta così. Beati loro”. Le due hanno poi fatto ritorno dal resto del gruppo con in mano i piatti di provviste. Edoardo è rimasto colpito dalla scelta di cuore delle due: “Io al 50% me la sarei mangiata da solo”.

LEGGI ANCHE: Rebecca Staffelli pronta per una nuova avventura su Canale Cinque

I naufraghi hanno poi avuto la possibilità di gustarsi un pezzo di pizza. Rosanna ha puntato il dito contro Greta: “Sarà la prossima che nominerò, mangia più e rosica più di Khady” le parole nel daytime dalla ultima entrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi