Isola dei famosi, l’ex naufraga Claudia Motta in crisi con Simone Rugiati?

Dopo l’abbandono a L’Isola dei famosi Claudia Motta in difficoltà con Simone Rugiati? Spunta un imprenditore

L’avventura a L’Isola dei famosi è durata molto meno del previsto per la showgirl Claudia Motta. Un infortunio ha infatti costretto la giovane a lasciare in fretta e furia l’Honduras, ponendo la parola fine all’esperienza nel reality dopo pochissimo tempo. Il tempo di tornare a casa e Claudia sembrava aver subito ritrovato conforto tra le braccia del fidanzato, il noto chef Simone Rugiati, che proprio dopo l’uscita di Claudia dal programma ha voluto spendere una dedica per la sua dolce metà, costretta al ritiro dall’Isola a causa di un problema fisico: “Il mio angioletto è volato, è volato sugli scogli sta volta e poteva andare davvero peggio. C’è poco da scherzare; siamo stati molto preoccupati e io non mi sono mai accorto di essere così tanto innamorato in vita mia. Non mi sono mai preoccupato di una persona così, allo stesso tempo.  Mi sei mancata dal primo momento che sei andata via. Volevo vederti pescare tutti i giorni, vederti portare sorrisi e pace perché tu sei la persona che non crea problemi, ma unisce. Cambia le persone in meglio e io ne so qualcosa. Quindi, visto che è successo tutto questo, fai un’altra settimana di riposo e poi prendi un volo e vieni da me perché senza di te, nessuna palma può fare un’isola felice”.

LEGGI ANCHE: Pattinaggio artistico su rotelle, scomparso l’ex campione Michele Sica

Dedica a parte, tra Simone e Claudia le cose sembrano non filare lisce come prima, anzi. Secondo le ultime dal mondo del gossip tra i due ci sarebbe maretta. Galeotte sono state le stories Instagram di Rugiati e dell’ex naufraga, che ha scatenato i social con un contenuto sospettoso:

Ho sentito oceani di parole, mari di discorsi. Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”. Simone ha replicato con una storia altrettanto forte, postando un angioletto e al suo fianco una faccina che vomita. E secondo una segnalazione giunta a Deianira Marzano, esperta di gossip, un imprenditore avrebbe fortemente corteggiato la Motta, con Rugiati che è venuto a conoscenza di ciò e ha nuovamente infiammato i social, lanciando una frecciata a quello che dovrebbe essere il suo rivale: “Questo sei tu, Giorgio”, ha scritto lo chef allegando lo scatto di una bottiglia di ketchup con sopra mosche e insetti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto