Isola dei Famosi, la frecciata di Luxuria dopo gli auguri della Brandi a Manila per le nozze

Isola dei Famosi, arrivano dall’Honduras gli auguri per Manila Nazzaro da parte della naufraga e amica Matilde Brandi che lunedì 13 maggio si è sposata con Stefano Oradei

La diretta con l’Honduras sta per finire e la leader di questa settimana, Matilde Brandi, fa un augurio speciale alla sua cara amica Manila Nazzaro “che oggi si è spostata” (ieri, ndr). Dopo gli auguri della naufraga, Luxuria lancia una frecciatina ai giornali affermando che al contrario di quanto scritto la Brandi non si è ritirata prima dall’Isola dei Famosi per prendere parte alle nozze dell’amica ed ex gieffina.

Il riferimento è alle news di gossip e alle indiscrezioni secondo cui Matilde si sarebbe ritirata dal gioco prima proprio per poter assistere al matrimonio di Manila.

“Gli amori a volte vanno e vengono, ma l’amicizia resta nel tempo. Ci conosciamo da più o meno 30 anni. Per me l’amicizia è molto importante, ma anche l’amore va benissimo”, aveva raccontato Angela Melillo durante una puntata di Verissimo in cui era ospite insieme a Matilde, Manila e Milena Miconi.

Leggi anche–> Joe Bastianich si ritira dall’Isola dei famosi: il motivo che l’ha costretto ad abbandonare

“Nei nostri momenti di sconforto ci siamo sempre l’una per l’altra. L’amicizia per noi è un valore fondamentale”, aveva aggiunto Matilde Brandi. E Manila Nazzaro aveva detto ironicamente: “L’amicizia la dimostri anche nel momento del trasloco e loro mi hanno aiutato anche in quella situazione”. “Negli anni ci siamo ritrovate e adesso condividiamo tante cose insieme”, aveva concluso Milena Miconi.

E se Matilde non ha potuto partecipare al matrimonio della cara amica, le è voluta essere vicino almeno con un pensiero carino, facendole gli auguri in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi