Isola dei Famosi, il sondaggio, Artur, Samuel e Rosanna: chi sarà il nuovo eliminato?

Isola dei Famosi al via stasera con un nuovo appuntamento e si procederà con una nuova eliminazione: chi tra Samuel, Artur e Rosanna dovrà lasciare il reality? Il sondaggio

L’Isola dei Famosi e il nuovo appuntamento questa sera con il reality show di Canale 5 che vedrà una nuova eliminazione. Nella scorsa puntata sono finiti in nomination tre naufraghi. Si tratta di Samuel, Artur e Rosanna: chi dei tre dovrà lasciare per sempre Cayo Cochinos? Lo scopriremo stasera, intanto vediamo cosa dicono i sondaggi:

Secondo Reality House il naufrago più votato è Samuel Peron, secondo posto per Artur Dainese, mentre a rischiare di essere eliminata è Rosanna Lodi.

Leggi anche–> Pillole di gossip, Isola dei Famosi: la settimana dei naufraghi

Sull’isola intanto i nervi sono tesi: non solo per la fame e la convivenza forzata, ma soprattutto dopo la sanzione dello spirito dell’Isola per tutti e due i gruppi colpevoli di aver parlato tra loro in un orario non consentito. Da qui la punizione e la restituzione di porzioni di riso.

Il sondaggio e le percentuali

Il più votato de L’Isola è Samuel con una percentuale del 46 per cento. Al secondo posto Artur con il 32 per cento e l’ultima è Rosanna con il 22 per cento.

  • Samuel 46 per cento
  • Artur 32 per cento
  • Rosanna 22 per cento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi