Isola dei famosi, dubbi su due naufraghi: “Stanno recitando”

Due concorrenti de L’Isola dei famosi finiscono nel mirino del pubblico: stanno recitando? Scattano le accuse

L’Isola dei famosi di Alessandro Cecchi Paone è iniziata decisamente in salita. Il conduttore e divulgatore scientifico fin dai primi giorni non ha certo brillato per simpatia davanti agli occhi dei telespettatori. Discorso diverso per il suo compagno Simone Antolini che dopo aver vinto la prima prova del programma laureando la coppia leader della trasmissione, è poi finito in nomination dopo la seconda puntata. Ed è qui che anche Simone è finito nel mirino dei telespettatori de L’Isola dei famosi. Nelle scorse ore tra i due sono scattate le prime scintille nel reality condotto da Ilary Blasi, ma il pubblico non sembra aver visto di buon occhio le tensioni tra Cecchi Paone e Simone, tanto da pensare che sia tutta una messinscena:

“Stanno recitando a livello di scuole medie”, “Settimana scorsa Simone era leader: il tono e l’entusiasmo erano alle stelle. Questa settimana in nomination: tono e umore sotto la sabbia, ma soprattutto sempre davanti alle telecamere fanno dei grandi siparietti”, “Teatrino post-nomination a favore di telecamera”, “Questa coppia non merita commenti” sono alcuni dei commenti apparsi sotto la pagina ufficiale Instagram del reality.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavò riabbraccia Dayane Mello: “Ecco cosa ci siamo dette”

La crisi tra i due naufraghi è esplosa nel post puntata di lunedì, con Simone che ha attaccato: “Ho avuto un crollo, forse derivato da ciò che sento interiormente perché sto facendo un percorso e certe volte si può scendere per poi risalire. Ho bisogno di una persona che mi capisca e con cui posso parlare. Ad oggi non ne vedo una e non ti sento vicino”. E Cecchi Paone si è così difeso: “Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso”. 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto