Isola dei famosi, daytime 18 aprile: nuove scintille tra le naufraghe

Nuovo appuntamento con il daytime de L’Isola dei famosi 2024

Su Playa Espinada, la convivenza tra i concorrenti dell‘Isola dei famosi 2024 inizia a farsi sempre più complessa e le tensioni non accennano a placarsi.

A causa di un imprevisto, il flacone contenete lo shampoo è caduto e l’intera scorta è quasi caduta tutta sulla sabbia, per la rabbia dei naufraghi. Pronta a rimediare, Greta Zuccarello ha deciso immediatamente di procurarsi un guscio di cocco e tentare così di raccoglierlo. La Naufraga, però, si è mostrata infastidita e ha attribuito la colpa di quanto accaduto alla compagna di gioco Maité.

Essendo stata punzecchiata per non aver dosato bene lo shampoo nei giorni scorsi, Khady ha approfittato del momento per puntare il dito con Maité:

“Invece di prendervela con me che uso troppo shampoo, state attenti a queste cose” ha tuonato la naufraga. Tra le due, però, ha preso il via ben presto un’accesa discussione nella quale Greta alla fine ha preso le difese Maité e invitato Khady ad ammorbidire i toni: “È stato un incidente”.

Le parole di Bastianich

Joe Bastianich ha deciso invece di aprirsi con i compagni di gioco, raccontando la sua storia. Lo chef e imprenditore ha raccontato alcuni passaggi della sua vita e, in particolare, quella di sua nonna Erminia la quale, pur di assicurare un pasto ai suoi figli, ha sofferto la fame.

LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti prossimo opinionista del Grande Fratello?

Avendo vissuto in un contesto non facile, fatto di tanti sacrifici, Bstianich dice di voler vivere questa avventura con serenità in quanto, nonostante le difficoltà, riuscirà a trarne dei benefici e insegnamenti:

“Per me, essere morto di fame è stata una fortuna e anche in questa situazione, essere morto di fame, è un regalo”. Nel frattempo i concorrenti faticano sempre di più a comprendere Pietro, anche se in molti sostengono che il ragazzo non sia stato influenzato da Daniele, ma che i suoi atteggiamenti siano unicamente farina del suo sacco. Nel frattempo Radini Tedeschi, sfoggiando una collana di carta igienica al collo, si è autoproclamato nuovo Leader dell’Isola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi