Isola dei Famosi: Brando e Isoardi si contendono il ruolo di leader?
Brando Giorgi e Elisa Isoardi si sono battibeccati durante il weekend. Se ne è discusso anche in puntata
Da subito Elisa Isoardi si è mostrata capace sull’isola di guidare il gruppo. Una vera leader è stata definita più volte durante le prime due puntate del programma. Il suo ruolo però è stato messo in discussione con l’arrivo sull’isola, giovedì scorso, di Brando Giorgi che – ha detto Elisa – è entrato nel gruppo “a gamba tesa”. Tra i due pare non ci sia un bel rapporto, come è emerso dai battibecchi che ci sono stati durante il weekend.
Una fra tutti la discussione sul riso. A Cayo Cochinos, Brando Giorgi si è infatti lamentato per come è avvenuta la suddivisione del riso: “Non mi sembra giusto che ognuno viene qui e mangia quello che vuole, se ci sono 50 grammi devono essere per tutti” e la Isoardi ha replicato: “Ma li hai calcolati?!”. E dietro l’insistenza di Giorgi, la conduttrice ha detto infastidita: “Va bene, ma non parlare e basta, facciamolo, non è che parli e non fai, facciamolo”.
E questa sera durante la diretta Ilary Blasi ha affrontato la questione Brando-Isoardi. Dal canto suo, Brando ha detto di non essere entrato a gamba tesa, ammettendo di non vedere Elisa una leader.
In studio gli opinionisti hanno espresso il loro parere, con Iva Zanicchi che ha affermato: “in un pollaio non possono starci due galli, ma un gallo e una gallina”. Per Elettra Lamborghini Elisa è “una queen che vede in pericolo il suo castello” e Tommaso Zorzi ha stuzzicato Brando, che ha ammesso: Ho trovato un’Elisa diversa da quella che avevo conosciuta (…) L’ho trovata più aggressiva”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.