Amici 20, le nuove sfide della prossima puntata: la Celentano attacca Rosa

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 22 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia 1 e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE: I PRIMI DUE ELIMINATI

I COMMENTI POST PUNTATA DI AMICI

Il daytime di oggi su Canale 5 inizia con i commenti a caldo dei concorrenti riguardo la prima puntata del serale appena registrata, subito dopo l’uscita di Esa dalla casetta.

Maria De Filippi chiede ai ragazzi se trovano giuste le scelte dei giudici esterni. Enula ad esempio è rimasta un po’ stranita dalla scelta della Cuccarini e Arisa nel far esibire l’intera squadra contro di lei.

I GUANTI DI SFIDA PROPOSTI

Ibla e Raffaele, appartenenti alla squadra di Arisa e della Cuccarini, iniziano a pensare a qualche strategia e a lanciare quindi qualche guanto di sfida alla squadra di Zerbi e Celentano. A Ibla e a Raffaele si aggiungono poi Tancredi e Martina ed infine, Alessandro e Rosa.

Tutti e sei si consultano e alla fine viene comunicato quali saranno i guanti di sfida per la seconda puntata del serale: Enula vs Ibla che si esibiranno con la canzone “Taki taki” di Dj Snake feat Selena Gomez, Ozuna e Cardi B; Deddy vs Raffaele con il brano “Listen” di Beyoncé. Quest’ultima sfida viene molto criticata da Deddy che trova questa sfida ingiusta, ma Ibla e Raffaele si giustificano dicendo che anche l’altra volta la Celentano, aveva chiesto una coreografia impossibile a Rosa. Deddy però risponde che per l’appunto, era stata la Celentano a decidere, non gli allievi della squadra Zerbi-Celentano.
La terza sfida proposta dagli allievi di Arisa e Cuccarini, è quella tra Raffaele e Leonardo con il brano “Hey mama” di David Guetta featuring Bebe Rexha, Nicki Minaj e Afrojack.

LE SFIDE PROPOSTE DAI COACH

Le sfide proposte della scorsa settimana rimangono valide in quanto alcune di queste non sono state fatte. Nel frattempo i coach non hanno perso tempo a pensarne delle nuove.
La prima busta nera è per Martina ed è da parte della squadra Celentano-Zerbi. Martina dovrà esibirsi in una coreografia neoclassica contro Serena.
Martina pensa che anche questa non è una sfida equa e ne parlerà con la sua insegnante Cuccarini.

Un’altra busta nera arriva da Rosa, sempre dalla Celentano. Questa volta sarà una coreografia di un passo a due di valzer e anche questa volta, la sfidante sarà Serena.

Infine, è Zerbi a lanciare un guanto di sfida alla sua ex allieva Ibla contro Enula, con il brano femminile e sensuale “Physical” di Olivia Newton-John ma nella versione del duo musicale Goldfrapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.