Isola dei Famosi 2023, Luxuria: ecco i suoi naufraghi preferiti

Luxuria svela quali sono i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023 più interessanti 

Luxuria in un’intervista a gay.it ha svelato quali sono i naufraghi dell’edizione 2023 de L’Isola dei Famosi, di cui è opinionista per il secondo anno consecutivo, che più l’hanno colpita. Tra i suoi preferiti troviamo la coppia formata da Simone e Alessandro Cecchi Paone, ma anche Helena e l’ex suora Cristina Scuccia. E non solo, ha parlato anche di un altro naufrago, del quale “Mi ha colpito l’attivismo, la forza, di Andrea Lo Cicero anche se con lui c’è un trascorso particolare, ci avevo litigato. Questo però dimostra che nel mio ruolo da opinionista non mi faccio condizionare da esperienze pregresse”. 

Ecco le parole dell’opinionista:

“Anche Helena mi piace molto; credo che sia una donna molto in gamba. Suor Cristina, anzi l’ormai ex Suor Cristina, è un’altra concorrente che mi intriga tantissimo perché è la prima volta che all’Isola dei Famosi vediamo una persona che si è tolta il velo e che ha deciso di esporsi non solo alle intemperie, alla fame ma anche al giudizio dei social, della gente.  Poi ovviamente mi piace molto la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini”.

Leggi anche–> Fiore Argento, che attacchi all’Isola dei famosi: “Ora basta”, cosa è accaduto

Ma cosa ne pensa Luxuria della coppia formata da Simone e Alessandro, prima coppia gay al reality di Canale 5?

“Io ho molto riflettuto sulla prima puntata: Ilary ha presentato la coppia Alessandro e Simone mentre erano su una barca, ha chiesto loro di aprire una cassa, c’era uno spumante e ha chiesto di brindare all’anniversario della loro unione. 

Loro hanno brindato e si sono dati un bacio sulle labbra. Ora, può sembrare poco ma immagina l’orario in cui quell’immagine è andata in onda. Ilary lo ha presentato come se avesse presentato una coppia eterosessuale. 

Insomma, io credo che questo sia un segno di cambiamento molto importante. Lo dimostra anche l’atteggiamento degli altri naufraghi: o perché sanno che non conviene essere omofobi, però io non ho visto nessuno sguardo strano, anche quando loro si baciano sull’Isola e ahimè non era così scontato”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi