Isola dei Famosi 2022: al via a marzo il format condotto da Ilary Blasi su Canale 5 che inizierà subito dopo il reality Grande Fratello Vip
Si sta lavorando per mettere su il cast di naufraghi che raggiungerà l’Honduras per l’edizione 2022 del format L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’adventure game prenderà il via subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5. Nei giorni scorsi, come ha anticipato TvBlog, abbiamo scoperto quali opinionisti affiancheranno la bella e simpatica Ilary Blasi per questa nuova edizione dell’Isola. Si tratta di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che di recente abbiamo visto nel programma condotto da Savino dal titolo Back to school.
Adesso, sempre TvBlog svela le prime due coppie del programma Mediaset. I quattro personaggi pronti a sbarcare in Honduras sono Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni e Ilona Staller con il figliolo Ludwig Maximilian Koons.
Leggi anche–> Isola dei Famosi 2022: trattative in corso per due storici volti del format
Carmen è nota al pubblico, ed è stata sposata con il corrispondente del Tg1 da Londra Sandro Paternostro, che è deceduto due anni dopo le nozze. Lei si è poi legata a Giuseppe Iannoni, da cui ha avuto i due figli, Alessandro e Carmelina.
Mentre Cicciolina e Jeff Koons, artista statunitense, hanno vissuto un matrimonio burrascoso, da cui è nato Ludwig, che ha un sogno, quello di fare cinema.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.