Isola, Arianna Cirrincione fredda con Andrea Cerioli? La replica social
Dopo il suo intervento a L’Isola dei Famosi e le polemiche sul web, Arianna Cirrincione si difende su Instagram
Durante la puntata andata in onda giovedì 1° aprile de L’Isola dei Famosi è intervenuta per un collegamento col fidanzato, Arianna Cirrincione, per incoraggiarlo nella sua avventura in Honduras, che dietro alla confidenza di Andrea Cerioli sul fatto di volere un figlio da lei, si è dimostrata fredda, sollevando le critiche, alle quali ha replicato via social.
Leggi anche–> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: “Questo reality non fa per me”
I fan della coppia si sarebbero aspettati parole più dolci da parte di Arianna nei confronti di Andrea, ma così non è stato. Per questo lei ha deciso di difendersi sui social:
“Sapete che non è da me. Ma trovo giusto dire due parole rispetto a ieri – scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne -. Ringrazio innanzitutto chi come sempre non manca in un messaggio di supporto. Siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore. Ma ci tenevo anche a dire che chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. E’ un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò di più bello che si possa trovare in un uomo. Il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve. L’Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte di carattere. Questo è quello che ho provato a trasmettergli ieri. Sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza. Non ho bisogno di fare sviolinate. Lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque. Lui lo sa. Quindi ribadisco forza e coraggio amore. io e te ci siamo capiti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.