Amici 20, le anticipazioni della terza puntata del serale

LE ANTICIPAZIONI DEL SERALE DI AMICI 

La terza puntata del serale di Amici 20, andrà in onda oggi, sabato 3 Aprile alle ore 21.20 su Canale 5. Ecco cosa è accaduto nei giorni scorsi durante la registrazione.

GLI OSPITI IN STUDIO

Come di consueto, arriverà in studio il duo comico Pio e Amedeo. Chi finirà questa volta nel loro mirino? Nelle scorse puntate infatti hanno scherzato su Belèn Rodrìguez e Stefano De Martino, uno dei membri della giuria esterna. Poi ancora, su Chiara Ferragni e Fedez.

LEGGI ANCHE AMICI, PIO E AMEDEO CHIARISCONO: “NESSUNA LITE CON BELEN RODRIGUEZ”

L’ospite speciale di questa sera invece sarà la celebre e giovanissima cantante Madame, che si esibirà con il brano presentato a Sanremo “Voce”. La canzone è stata premiata come miglior testo. La 19enne ha già raggiunto l’obiettivo del disco di platino per ben due volte.

Da poco ha annunciato il suo primo tour nei club: il 3 dicembre Roma, il 6 dicembre Firenze, il 10 dicembre Napoli, il 16 dicembre Torino, il 19 dicembre Milano.

LE SFIDE DELLA TERZA PUNTATA DEL SERALE

La puntata inizia con il sorteggio delle buste, al cui interno vi sono scritti i nomi dei coach delle tre squadre. Ad iniziare è la squadra Arisa-Cuccarini. Iniziano con la comparata tra Sangiovanni e Raffaele che vince. Poi Alessandro sfida Tommaso e quest’ultimo perde. Poi Tommaso si scontra con Rosa ed il punto va alla squadra della Celentano e Zerbi, ma nonostante ciò, il primo eliminato della serata sarà Tommaso. Arisa gli proporrà di collaborare all’interno dei suoi videoclip.

Nella seconda manche, ad andare al ballottaggio è Deddy che andrà a rischio eliminazione con il concorrente della terza manche, ossia la sua fidanzata Rosa. Anche questa volta l’ultima eliminazione sarà comunicata in casetta.

LEGGI ANCHE AMICI 20, DEDDY RICEVE UNA COMMOVENTE SORPRESA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.