Isola 2024, Tavassi critica gli opinionisti: “Non ne sanno niente, dovrei andarci io”

Guendalina Tavassi, ex naufraga, critica in modo pungente gli opinionisti di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi 

Guendalina Tavassi è una ex naufraga esperta. Ha partecipato al reality di casa Mediaset per ben due volte: nel lontano 2012, in Rai, e nel 2022 su Canale 5 insieme al fratello Edoardo. Lei si reputa un’esperta di reality, ricordiamo anche la sua partecipazione al Grande Fratello.

In un’intervista a Tag24, Guendalina si è tolta qualche sassolino e si è anche proposta come opinionista: lei non avrebbe mai scelto infatti la produttrice Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese.

Leggi anche–> Tonia Romano, nuovi retroscena sull’addio all’Isola dei famosi: spuntano delle foto sospette

Le è stato chiesto: “Non ti piacciono Sonia Bruganelli e Dario Maltese?”. Ecco la sua risposta: “No. Io sono sempre stata del parere che puoi dare un’opinione solo se hai anche tu avuto un’esperienza simile o hai partecipato al programma. Come puoi dare un’opinione su una cosa che tu non conosci, non hai mai fatto, non ci sei mai stato? Non sai neanche di che stai parlando. Mi sembra assurdo. Io, come opinionisti, avrei scelto personaggi che hanno già fatto l’isola, tipo me, il che sarebbe scontato”.

Guendalina si propone come opinionista, non solo de L’Isola, ma anche di un GF: “Sì. Certo! Certo! Ma anche di un GF, dico la stessa cosa. Prendono persone che purtroppo… non so per quale tipo di criterio le scelgano, però non fanno né ridere, né hanno esperienza al riguardo, né sono pungenti, né sono sincere”.

Non solo le critiche sono rivolte ai due opinionisti, Guendalina ha da ridire anche sul cast dei naufraghi. In particolare l’ex naufraga pensa che alcuni concorrenti vip siano meno vip dei nip e che avrebbero dovuto prendere più nip. Poi svela i suoi preferiti tra i vip: Matilde Brandi, Luce, Joe Bastianich, o anche Edoardo Stoppa. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi