Amici 23, spoiler puntata 13 aprile: eliminata dal talent un’altra allieva?

amici 23

Amici 23, spoiler puntata stasera: chi è l’allievo eliminato dal Serale? 

Questa sera è in arrivo una nuova puntata del Serale di Amici 23. Il programma condotto da Maria De Filippi farà tappa su Canale Cinque con il quarto appuntamento stagionale. E dalle registrazioni della puntata sono emersi alcuni spoiler.

Si aggiungono altre anticipazioni e dettagli in merito alla prossima puntata del serale di Amici 23 che si è registrata nelle scorse ore. Secondo gli spoiler di SuperGuidaTv, a causa di un piccolo problema tecnico Maria De Filippi si sarebbe infuriata nel corso della trasmissione.

LEGGI ANCHE: Tonia Romano, nuovi retroscena sull’addio all’Isola dei famosi

Stando a quanto emerso, nel corso della registrazione del quarto serale di Amici 23 ci sarebbe stato un inconveniente con la grafica, a causa del quale la padrona di casa si sarebbe molto arrabbiata e ciò avrebbe portato a fermare gli avvenimenti della puntata per qualche minuto. Tornando invece alla gara tra gli allievi, il ballottaggio finale sarebbe stato tra Sarah Toscano e Lil Jolie, con la prima eliminata dal programma di Canale Cinque. Retroscena anche su Gaia, la ballerina infortunata che sarà costretta a stare ferma almeno per tre settimane. Dalle anticipazioni è però emerso un retroscena: “L’allieva che sostituisce Gaia non ha ballato. Maria non ha detto nulla se non che Gaia era infortunata. Sulle carte con le foto dei vari team c’è la foto della nuova ragazza con la scritta balla per Gaia”. A dare il via alle tre manche della puntata sono stati i Cuccalo, ovvero Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi