I due hanno avuto una figlia, Lea De Seine, nata nel 2017
Irina Shayk e Bradley Cooper stanno avendo un ritorno di fiamma? La domanda è lecita visto che i due, che si sono lasciati nel 2019 stanno trascorrendo insieme le vacanze alle Bahamas.
A renderlo noto la stessa super modella, ex anche di Cristiano Ronaldo, che ha condiviso alcuni scatti con l’ex compagno alle Bahamas.
La Shayk e Bradley Cooper hanno fatto visita alla celebre spiaggia popolata dai maiali, ovvero Pig Beach. A nessuno è sfuggita così la presenza dell’attore.
Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati insieme quattro anni e dalla loro relazione, nel 2017 è nata la figlia Lea De Seine.
Tra loro c’è sempre stato un ottimo rapporto anche per il bene della figlia. Nei mesi scorsi, inoltre, il nome di Cooper è stato legato a Huma Abedin, l’ex consigliera di Hilary Clinton.
A darne notizie erano stati i media inglesi. Cooper avrebbe incontrato la donna, x moglie del deputato democratico di New York Anthony Weiner, grazie alla direttrice di Vogue USA Anna Wintour.
I media raccontavano di un inizio di frequentazione. Poi però sono arrivate le foto con la ex Irina Shayk e a questo punto sorgono dei leciti dubbi.
Leggi anche: Bradley Cooper e Irina Shayk: è tutto finito
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.