Io canto family, le anticipazioni del 3 giugno: Michelle Hunziker torna su Canale 5

Lunedì 3 giugno, in prima serata, terzo appuntamento con “Io Canto Family”, la versione del talent show di Canale 5 dedicata alle famiglie condotto da Michelle Hunziker

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, prosegue l’appassionate sfida musicale tra i concorrenti. La scorsa puntata si sono affrontate nuovamente le sei squadre capitanate da Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Benedetta Caretta e Cristina Scuccia, e il team Caretta ha visto l’eliminazione di una coppia di familiari.

LEGGI ANCHE: L’ex gieffina spiazza il fidanzato, arriva la proposta di matrimonio dopo il Grande Fratello

A decidere chi proseguirà la competizione saranno le votazioni della giuria composta da Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi. Il verdetto finale terrà conto anche delle preferenze del quinto giudice Chiara Tortorella, speaker radiofonica di R101. Ma tutto potrà essere ribaltato dai voti del pubblico presente in sala composto da cento persone.

 

La band diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle accompagnerà le emozionanti performance dei talenti che condivideranno con il pubblico anche le loro storie personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi