L’ex gieffina spiazza il fidanzato, arriva la proposta di matrimonio dopo il Grande Fratello

Il Grande Fratello per lei è stato una grande prova d’amore così ha deciso di fare la proposta di matrimonio al fidanzato tra le pagine di DiPiù

Angelica Baraldi è sicura: Ric è l’uomo della sua vita. Così, dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello, ha deciso di fargli la proposta di matrimonio. L’ex giefina ha consegnato la proposta ad una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù: «Quei mesi chiusa nella Casa non sono stati solo un gioco, ma una vera e propria prova per me e per la nostra stabilità come coppia».

Dunque la prova è stata superata a pieni voti e adesso Angelica Baraldi, dopo tre anni di relazione, vuole spostare il suo Riccardo.

«Prendendo coraggio, vorrei farti una proposta, forse un po’ inusuale quando a farla è una donna, ma tu sai che a me piace andare un po’ controcorrente».

Al settimanale diretto da Osvaldo Orlandini, Angelica fa la proposta di matrimonio al fidanzato: «Ric, vuoi sposarmi? Vuoi essere mio marito?». Già ti immagino con la tua faccia perplessa, mentre pensi: “Angelica è impazzita definitivamente…”. Forse sì, ma ragionando sul nostro legame, che in quasi sei mesi nella Casa è stato in grado di resistere alle tentazioni, alla stanchezza, alla distanza e, anzi, ora è addirittura più forte, penso che ormai siamo pronti per il grande passo».

L’ex gieffina aggiunge: «Da tre anni ero single e credere di nuovo in una storia è stata una vera scommessa. Il mio passato sentimentale è stato davvero disastroso, e anche in famiglia stavo vivendo un profondo disagio».

Leggi anche–> Isola dei Famosi, il sondaggio: chi esce tra Karina, Artur e Samuel?

«Ho impiegato tanto tempo per uscire da quella storia, da quell’amore “tossico”, e questo mi ha segnato molto. Ma anche in famiglia le cose non andavano bene. Proprio nel periodo del nostro incontro, infatti, stavo vivendo in prima persona il fallimento del matrimonio dei miei genitori, una separazione molto dura, e questo mi portava a non credere nei rapporti a lungo termine».

E prosegue: «All’inizio per me è stato difficile lasciarmi andare, tu però hai saputo comprendere tutte le mie insicurezze, le mie paure e hai cercato di farmi capire che di te potevo fidarmi, che mi avresti sempre protetta da tutti quanti, e quelle che spesso sono solo belle parole tu le hai trasformate in fatti concreti, dandomi la forza di guardare con occhi diversi il futuro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi