In barca, Ignazio Moser “sperimenta” un nuovo sport

Anche se in vacanza ad Ibiza, Ignazio Moser continua ad alimentare la passione per lo sport con delle lezioni d’eccezione

Vacanze ad Ibiza per Ignazio Moser! Da alcuni giorni, lo sportivo con la fidanzata Cecilia Rodriguez ed un gruppo di amici si vivono la località spagnola tra gite in barca, goliardia e serate da ricordare.

Ci tiene al rapporto con i followers, così Ignazio Moser condivide alcuni dei momenti passati ad Ibiza mostrando tanti degli aspetti di questa vacanza.

Nelle scorse ore, lo sportivo si è mostrato felice per l’oro raggiunto nel ciclismo su pista dai quattro atleti olimpionici suoi colleghi. A loro che sono anche suoi amici ha dedicato una storia su Instagram dalla quale trapelava entusiasmo e vera felicità.

A distanza di alcune ore, Ignazio Moser ha pubblicato nelle storie di Instagram alcuni video in cui era lui il protagonista. All’insegna dell’amore per lo sport, nei video Ignazio Moser si allenava a “tirare a pugni” con un professore d’eccellenza e d’eccezione.

Nei video, si vede proprio Ignazio Moser con i guantoni che viene allenato da Morgan Moricca. Il nome per i non appassionati di pugilato, non dice nulla. In realtà, Morgan Moricca è un boxer molto apprezzato. Non a caso, Ignazio Moser ha scritto sulla storia: “A lezione dal professor”.

Non è la prima volta che Ignazio Moser si cimenta con la boxe. È già successo di vederlo sul ring, ma stavolta allenarsi con un campione a pochi centimetri dall’acqua è davvero una novità.

E ancora una volta, lo sportivo ci insegna che non importa dove ti trovi se la tua passione ti fa stare bene e se hai voglia di metterti in gioco e di imparare cose nuove. Forse spinto da questa lezione con Moricca, in seguito, Ignazio Moser ha condiviso un articolo di giornale, facendo i migliori auguri all’atleta olimpico che proprio nel pugilato dovrà giocare la sua finale con in palio il bronzo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto