Mario Adinolfi, nuovo attacco social a Paola Egonu

Dopo le critiche per la scelta della Egonu come portabandiera CIO un nuovo attacco

Mario Adinolfi attacca nuovamente Paola Egonu e lo fa all’indomani della sconfitta dell’Italvolley femminile dal torneo Olimpico.

Adinolfi aveva già criticato la giocatrice dell’Imoco Conegliano o meglio chi aveva deciso di sceglierla come portabandiera del CIO per politically correct.

Oggi un nuovo tweet che alimenta la polemica.

Insomma per Adinolfi l’opposto della Nazionale italiana avrebbe patito la tensione. Un discorso che può avere anche senso ma non di certo collegato alla scelta di portare la bandiera del CIO.

Il volley, non è, intanto, uno sport individuale e tutte le azzurre hanno subito la pressione di essere la favorite per la corsa al podio.

Lo stesso C.T della Nazionale, Davide Mazzanti, ha spiegato: “Ho provato a starle vicino, ad aiutarla. Vi garantisco di aver visto la miglior Paola da quando la conosco. Si è impegnata per fare sì che l’integrazione con la squadra fosse perfetta, ha voluto preparare bene questi Giochi. Ma forse ha speso tante energie e non si è espressa come sa. Dovrà essere lei a metabolizzare”.

Il tweet ha anche scatenato diverse reazioni, tutte in difesa della Egonu che è diventata quasi capro espiatorio della debacle azzurra.

Leggi anche: Adinolfi su Paola Egonu: “Incarna un cliché e non per meriti sportivi”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi